Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati. 

La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia sempre coperto da assicurazione. È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine.

Inoltre, per tutti i prodotti, è possibile richiedere:

- la consegna al piano 
- il montaggio e il ritiro degli imballaggi 

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro.

La Spedizione Standard è gratuita per l'Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) per acquisti a partire da 150 €. 

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Spedizione Standard:

La consegna di prodotti disponibili in magazzino viene effettuata tramite corriere espresso entro 2 giorni lavorativi in Italia, entro 5 giorni lavorativi in Europa, entro 6 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni.
Nel caso di ordini voluminosi e/o prodotti particolarmente fragili la spedizione viene effettuata tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.

Il termine di spedizione di un ordine contenente articoli aventi tempi di consegna diversi è pari al termine di spedizione maggiore degli articoli in ordine.

All’interno di ogni scheda prodotto sono indicati i tempi di disponibilità dell’articolo dal momento dell’ordine. A questi si dovranno aggiungere i tempi di spedizione standard o di spedizione con corriere specializzato sopra indicati, in base alla destinazione e alla voluminosità dell’ordine.

Ad esempio, un prodotto non in giacenza, con disponibilità pari a 2-3 settimane, sarà disponibile in logistica entro massimo 3 settimane dalla conferma d’ordine. Dall’arrivo della merce in magazzino verranno calcolati i tempi di spedizione standard con consegna entro 2 giorni lavorativi per l’Italia, 5 giorni lavorativi in Europa e 6 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni di chiusura estiva dei fornitori (3-4 settimane nel mese di agosto) , mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto.

Inoltre, il cliente può richiedere di ritirare il proprio ordine presso uno dei nostri magazzini provvedendo autonomamente all’organizzazione della spedizione. Per informazioni è possibile contattare il seguente indirizzo email info@giardina1955.it

Per verificare la disponibilità del servizi di spedizione possibili per la tua destinazione contatta il nostro Customer Service al numero +39 0922 853444 o inviando una e-mail a info@giardina1955.it.

Tutti i servizi di collegamenti idrici ed elettrici sono esclusi.

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito: www.ec.europa.eu/consumers/odr

  • Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password